Terry

Addio piccola Terry

Addio piccola Terry. La vita con te è stata crudele, anche troppo. La tua egemonia in questa casa è stata scippata da una cecità appartenente ad una malattia aliena, impossibile da curare e questa stessa, indirettamente, ti ha segnato il destino. Non so quanto sia giusto definire “vita” una creatura che sbatteva continuamente contro le pareti, con lo sguardo perso nel vuoto e immerso in una depressione che nessuno di noi ha mai potuto comprendere e rispettare fino in fondo. 
Nonostante ciò, sei stata anche una grande madre. Ci hai regalato l’emozione di assistere al parto di sei piccoli nani. Con te ho scoperto che cosa significhi avere un Jack Russell, ma non è questo il momento di offrire una mia veduta sulla vostra razza stupenda. Sei stata una piccola luce in un momento tragico per tutta la nostra famiglia. Una speranza, l’allegria e l’amore.
Mi spiace di non esser stato un padrone sempre all’altezza e di esser stato totalmente assente in questi ultimi mesi. 
E’ devastante vedere come la vita ti tolga un pezzo di cuore in un istante. L’unica consolazione è che ora tornerai vicina a mamma e sicuramente starai meglio di prima. Ricordo come piangevi in questi giorni aspettandola dietro la porta di casa. Mi piangeva il cuore vederti così, ma non sono stato in grado purtroppo di reagire e darti le giuste attenzioni, come te le dava lei. Sei stata una meravigliosa creatura e una splendida mamma. Mi mancherai tanto, piccola terrorista, cicciona mia. 
Un giorno, chissà quando, ci rivedremo. 
Ciao Terry, fai buon viaggio. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.