Cancellazione - Esportazione Dati Personali

In questa pagina è possibile fare richiesta della cancellazione dei propri dati, in base al regolamento generale sulla protezione dei dati  regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea il 4 maggio 2016 ed entrato in vigore il 25 maggio dello stesso anno ed operativo a partire dal 25 maggio 2018.
In questo sito è possibile solamente commentare e non è aperto a registrazioni di nessun genere, pertanto si invitano gli utenti a fornire l’esatta E-Mail utilizzata in fase di commento. Nel caso non sia possibile ricordare l’email utilizzata, compilare il form per l’esportazione o cancellazione manuale.

Esportazione o Cancellazione Automatica

Compilando questo form, l’admin del sito verrà notificato della richiesta e invierà o cancellerà il materiale interessato.
I contenuti saranno forniti attraverso un link, col quale si otterrà un file in formato zip. 
N.B.: è possibile che i messaggi vengano automaticamente spediti nella posta indesiderata. Si prega dunque di controllare periodicamente.
Se non si ottiene risposta, si invita a sollecitare l’Admin di verificare l’avvenuta operazione richiesta attraverso il form della pagina contatti: https://www.piovra.net/contact.  
Questo form, dunque è suggerito se si ricorda la propria E-Mail utilizzata in fase di commento o più commenti.

Seleziona la tua richiesta:


Esportazione o Cancellazione Manuale

Qualora non vi ricordiate l’E-Mail utilizzata di un vostro commento, compilare i seguenti campi fornendo i corretti dati richiesti. 
Essendo un lavoro svolto manualmente, i tempi di risposta possono variare in base alla disponibilità e al riscontro di ciò che è stato fornito, quindi si prega di pazientare. 
I dati richiesti verranno comunque spediti alla E-Mail con la quale si è commentato, dunque al richiedente verrà mandata solamente una mail di conferma. L’Admin non fornirà altre informazioni per garantire la privacy. Non sarà dunque possibile fornire o cancellare in altro modo i dati richiesti.