Fastweb che rimonta e sorpassa Telecom

Ero passato senza alcun pentimento a Telecom, un anno e mezzo fa. Dopo un tot di mesi, ossia a Febbraio scorso, vengo allacciato alla nuova fibra che mi ha permesso di navigare a 30 Mega in download e 3 in upload. Altro pianeta e nessun problema, a parte la conflittualità con un decoder di MySky risolto facendomelo sostituire.
La promo, ossia “Tutto Fibra” di Telecom, mi è scaduta un mese fa. Da ora, dovrei pagare la cifra completa che viene la bellezza di 55 Euro. Un boato, onestamente.
Qualche mese fa, Fastweb ha finalmente cablato Via Cortina e ha aggiornato i suoi armadietti in tutta la zona. Dopo nemmeno un mese, ha proposto ai residenti le nuove offerte fibra “Jet” e “Super Jet”. 
La seconda, in particolare, offre chiamate illimitate a fissi e mobili, prevede una promo di un anno al prezzo di 25 Euro al mese. Poi 50, ossia cinque in meno rispetto a Telecom, con la bella differenza che questa offerta prevede 100 mega in download e 10 in upload! Per uno che ha il multivision di Sky, con due decoder MySky, quanto può far gola tutto ciò? Ve lo lascio immaginare…
Propenso al cambio?
Considerando che l’offerta è addirittura sorpassata, più conveniente e che i problemi con Fastweb erano esclusivamente di natura tecnica (scarso segnale dell’ADSL che poi era un problema di tutti gli operatori sulla zona), la tentazione è tanta che non è escluso un mio ritorno a breve. :P

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.