Fastweb che rimonta e sorpassa Telecom

Ero passato senza alcun pentimento a Telecom, un anno e mezzo fa. Dopo un tot di mesi, ossia a Febbraio scorso, vengo allacciato alla nuova fibra che mi ha permesso di navigare a 30 Mega in download e 3 in upload. Altro pianeta e nessun problema, a parte la conflittualità con un decoder di MySky risolto facendomelo sostituire.
La promo, ossia “Tutto Fibra” di Telecom, mi è scaduta un mese fa. Da ora, dovrei pagare la cifra completa che viene la bellezza di 55 Euro. Un boato, onestamente.
Qualche mese fa, Fastweb ha finalmente cablato Via Cortina e ha aggiornato i suoi armadietti in tutta la zona. Dopo nemmeno un mese, ha proposto ai residenti le nuove offerte fibra “Jet” e “Super Jet”. 
La seconda, in particolare, offre chiamate illimitate a fissi e mobili, prevede una promo di un anno al prezzo di 25 Euro al mese. Poi 50, ossia cinque in meno rispetto a Telecom, con la bella differenza che questa offerta prevede 100 mega in download e 10 in upload! Per uno che ha il multivision di Sky, con due decoder MySky, quanto può far gola tutto ciò? Ve lo lascio immaginare…
Propenso al cambio?
Considerando che l’offerta è addirittura sorpassata, più conveniente e che i problemi con Fastweb erano esclusivamente di natura tecnica (scarso segnale dell’ADSL che poi era un problema di tutti gli operatori sulla zona), la tentazione è tanta che non è escluso un mio ritorno a breve. :P

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.