Gommini auricolari in ear

Sennheiser CX 300Lo smarrimento dei gommini degli auricolari in-ear è sottovalutato sia dal negoziante che dai proprietari degli auricolari, tant’è che in vetrina non si trovano manco morti.
Anche online il discorso è lo stesso e il motore di ricerca lo dimostra. Ciò che si trova è al massimo la vendita degli auricolari in-ear per intero.
Fortunatamente ho trovato l’eccezione delle eccezioni su Ebay, dove c’è la vendita di questo tipo di gommini ad un prezzo ridicolo: 2.40E., spedizione compresa.
Lo stesso negozio su eBay ha in offerta le CX 400 a 40 Euro, quindi ha anche altre buone offerte e per qualunque dubbio c’è comunque sempre disponibile la negoziante.
Nel del mio acquisto (tramite PayPal), la spedizione è stata immediata ed i gommini sono arrivati in 24 ore esatte.

Mi sento di consigliarlo ai DJ, audiofili e soprattutto a chi ha smarrito i gommini.

Purtroppo, nel caso dello smarrimento, la gente taglia direttamente la testa al toro, risolvendo il problema con l’acquisto di un nuovo paio di auricolari ed è un peccato, sinceramente.
Proprio per questo motivo ve lo segnalo: http://stores.ebay.com/NoT-OnLy-FoR-DeEJay

Lo smarrimento dei gommini è una cosa che può succedere a chiunque, quindi mettetevi il negozio tra i preferiti, per il bene dei vostri risparmi!  ;-)

UPDATE:
Il suddetto negozio non vende più i gommini, tuttavia per risolvere il problema, su Ebay ho trovato altri negozi online, però tutti all’estero: clicca qui.
Recentemente ne ho perso un altro di gommino, ma la fortuna ha voluto che trovassi i sostituti da Mediaworld, al centro commerciale ‘Porte di Roma’. Pare che inizino ad essere forniti anche loro. Precisamente, li ho trovati alle casse, al piano terra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

8
Lascia un commento

6 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gigi

Intanto ti ringrazio di tutto ciò che pubblichi, una domanda, non sono riuscito a trovare allo store che indichi nell’articolo i gommini di ricambio.
Sono sicuramente io l’imbranato, mi passi il link diretto?
Grazie!

Gigi

grazieee… cribbio mi sento proprio imbranato a non trovarli… ottimo con quello che mi è costato quell’auricolare sehnneiser e vista la qualità del suono era proprio un peccato non poterlo usare. Li ordino subito!
Grazie ancora :) Ciao!!!

Stefano

Sei sicuro che quei gommini siano compatibili con le cuffie in ear della Apple? perché non compare tra i modelli per cui sono venduti e non vorrei che non andassero bene (le cuffie Apple sono molto più piccole della media… l’ho visto provando a mettere dei gommini di altre cuffie…)

Stefano

Alla Apple sono stato e mi hanno detto (incredibile ma vero) che non avevano la possibilità di fornirmi i gommini. Gli auricolari costano 80€ ergo non ne compro un altro paio prima di aver provato tutte le strade possibili per recuperare qualche gommino di ricambio.
Grazie per il consiglio
SC

giorgia

grazie, sono riuscita a trovare dei gommini in ear di ricambio in silicone a spirale introvabili. giorgia

Enzo

Grazie a questo post ho potuto riutilizzare le mie mitiche Monster Tour.
Il negozio eBay notonlyfordeejay infatti vende gli inserti Sennheiser, Klipsch e quelli per gli auricolari Monster, davvero un eccezione.
Li ho acquistati e li ho ricevuti in un giorno.
Grazie!!

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.