L'anno che verrà

"Chissà chissà.. domani"
 
Volevo ringraziare tutti per gli auguri, in particolar modo a chi non ha ricevuto risposta.
Mi dispiace, ma ho un pc che mostruosamente lento e che ha fatto la sua età: questo è il motivo principale per cui non ho scritto a tutti.
Mi sa tanto che l’anno prossimo mi comprerò una bella carcassa mostriciattolo.
Già valuto attentamente, però dubito che spenderò meno di 1000 Euro di solo PC.
In teoria rivoglio anche un monitor LCD da 19 pollici..
Odio i plasma che durano soltanto due anni..
Boh, poi valuterò bene.
Che dire di quest’annata..
Atroce, un incubo, soprattutto la prima parte che per fortuna è volata velocemente.
Lo chiamerei l’anno delle tabelle di marcia, come se ci fosse stata una riabilitazione.
E’ stato difficile riemergere e riacquistare un filo di entusiasmo nelle cose che si portano avanti.
Certo, queste parole scritte così a freddo avrebbero mille relatività.
Ci scriverò un libro.. è meglio! E non lo farò per me, ma per chi ha bisogno di aprire gli occhi e chi non riesce ad alzarsi dopo brutte batoste.
Ma non colgo l’occasione per ringraziare chi m’è stato vicino in un modo o nell’altro, amici, colleghi, parenti e qualcuno che è di queste parti.
Ringrazio, anche se sembrerà assurdo, questo blog che m’ ha sfogato e che non so se avrà lo stesso trattamento nei giorni a venire.
Tutti voi lo vedrete come un’accozzaglia di pensieri, manuali, chiacchiere e qualcosa sulla mia personalità.
Io direi che dietro a queste parole c’è un’ombra grande che io cerco e che purtroppo non la troverò nemmeno qui.
E allora uno si sfoga, sfoga e sfoga per non far male a nessuno e questo era il miglior posto.
Ma è tempo di scendere sui campi di battaglia, perché mi mancano, perché in quei posti c’ ho costruito il mio nome, perché m’ hanno fatto crescere, perché ho conosciuto sulla mia pelle il vero amore e l’odio puro, perché m’ hanno fatto diventare quello che sono.
E’ stata una mia scelta chiudere la porta a chiave e non voler sentire nessuno.
E’ tempo che giro la chiave e risistemo un paio di faccende lasciate in sospeso.
Come dire, il tempo mi chiama ed io non volto alle spalle a chi m’ ha comunque dato un qualcosa, bella o brutta che sia.
E già ho iniziato i miei passi verso quel mondo, in silenzio e in punta di piedi.
Qualcuno se ne è accorto, qualcuno m’ ha avvistato e qualcuno ancora non realizza se veramente ero io.
Mi riprenderò tutto, perché quel mondo fuori è anche mio.
E’ il mio nome che me lo impone, è la vita, è la mia solita realtà.
Questo sarà il duemilasette.
 

 
Saluti a tutti,
Mat

 

::..Email Me..::
::..Lascia una firma nel Guestbook..::
::..Per Domande Tecniche Vai nel Forum Windows Live Space..::

PiOvRa wrote on Wed Dec 27 14:30:05 UTC+0100 2006

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

14 Responses

  1. Ci han concesso solo una vita: soddisfatti o no qua non rimborsano mai e calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei. Strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un pò che andare va bene, però a volte serve un motivo un motivo certi giorni ci chiediamo:"è tutto qui?" E la risposta è sempre sì! Non è tempo per noi che non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli, sai. belli o brutti abbiam facce che però non cambian mai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Se un bel giorno passi di qua lasciati amare poi scordati svelta di me che quel tempo è già buono per amare qualchedun’altro qualche altro dicono che noi ci stiamo buttando via ma siam bravi a raccoglierci. Non è tempo per noi che non ci adeguiamo mai fuorimoda, fuoriposto insomma sempre fuori, dai abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Non è tempo per noi che non vestiamo come voi non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi forse ingenui o testardi poco furbi, casomai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Non è tempo per noi che non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli, sai belli o brutti abbiam facce che però non cambian mai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Vai Matt,riprenditi il tuo pezzetto di mondo…è anche tuo!Lasciamelo un pezzetto perchè lo sto andando a riprendere anche io,sai?
     

  2. Ciao Mat..Sono belle le parole ke hai scritto…Sopratutto fanno riflettere…
    Ah…Io cio il tel a plasma ma ancora nn se rovinato x fortuna…!!!Chiudo dicendoti..Ke spero ke x te sia un ottimo 2007…Ci risentiamo ciao ciao

  3. Heyla’ Matta bella la fottina che hai messo per gli auguri di Natale,ma daltronde se non lo fai te che c’hai il fisico chi altri puo’ farlo???HI.HI.HI. a proposito se cambi il p.c. aspetta un attimino,pare propio che il Quadri-core sia pronto per la primavera,inutile inoltrarsi ancora con i Dual-core!!Sai Matta devi scusarmi se non sono passta subito a ricambiare gli auguri natalizi,spero che tu passato bene il natale,’quanti pacchetti e pacchettini  regali hai aperto??scusa il ritardo nel risponderti ma sai comè noi donnine di casa oltre al lavorare dobbiamo anche fare la spesa,cucinare,preparare i pacchi etc etc e in qst giorni sono stata praticamente chiusa in cucinaper far da mangiare ad una marea di parenti e parentini e affini ,appena il tempo di dare una guardatina ai blog e scrivere in fretta e furia qualche post,oggi sto rispondendo a molti e non oso nemmeno aprire la posta elettronica,l’altro giorno c’erano oltre 200 messaggi e ho risposto solo a quelle piu urgeti e dei parenticosi questo pomeriggio è dedicato alle risposte e ai commenti sui blog"Spero che anche tu abbia passato un natale in famiglia con i tuoi cari che immagino ti avranno sicuramente riempito di coccole e regali magari c’era qualche bell’osso anche per i tuoi cagnolini giusto??Fai un buon anno,mi raccomando non ti rimpinzare troppo,Ora corro a rispondere a tutti gli altri.. Dal piu profondo del mio cuore  ,l’ugurio che Tutti Noi SI cominci l’anno nel migliore modo possibile e che questo anno non sempre foriero di lieti eventi se ne vada senza strascichi lasciandoci un nuovo Anno pregnante  e attivo di buone cose per tutti noi, magari con l’annuncio della fine di una Guerra,anche una sola Guerra che finisce è gia una Vittoria,♥♥♥ღஜGabryBabelleஜღ♥♥♥baci *♥♥♥*GabryBabelleஜღ*♥♥♥*H*A*P*P*Y*2007 H*A*P*P*y
     
     

  4. "…Cado e mi rialzo…
    dentro la mente….
    poi so che cosa farò….."
    ecco le parole di questavecchissima song
    mi sono saltate alla mente leggendoti…
    Oh matty penso che questo anno di blog sia stato terapeutico per molti
    di noi….poi subentra un po’ l abituidine ….la routine…e senti che anche
    questo strumento non potrà darti quello di cui hai bisogno…
    Sbattere la testa con il reale…bello o brutto che sia…andare avanti
    sempre e comunque….that’s the way!
    Ciao e
    che bel musetto che hai nella foto con il cappellino rosso!
    kyz

  5. Ciao Piovra
    Volevo dirti che ho aggiunto l’indirizzo del tuo blog al’elenco di siti utili nel mio spazio!
    Così chi passa dal mio e vuole personalizzare il suo blog potrà passare anche dal tuo anche non conoscendoti!
    Se non ci aiutiamo tra di noi….
     
    Ciao

  6. ciao..nn mi conosci..girando per il tuo blog..ho trovato molti aiuti..e ti ringrazio per qst…ma cioò che vorrei fare è una sorpresa al mio piu caro amiko..vorrei mettere un viedeo personale nel media player..e nn ci riesco..se puoi e se vuoi..contattami: kiki8l@libero.it…sn sempre collegata..fino l’1 di notte!!!ciao un mondo di auguri!!!

  7. Ciao Matti..so che odi i commenti fuori tema negli interventi xò non sn riuscita a scrivere nella tag e dato che cmq non è un intervento su  spiegazioni x il blog e nemmeno il mio commento si riferisce a questo lo scrivo qui…non mi dilungo tanto…solo volevo chiederti  se il mio blog è troppo bianconero x i tuoi gusti visto che hai ,si ricambiato la mia visita ,ma nn mi hai lasciato nemmeno 1 salutino..cmq scherzo..:),continuo a farmi un giretto sul tuo blog ..magari scopro qualche nuovo trucco che ancora non so..ciao ciao…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.