Meeting tra alcuni bloggers, ma per caso..

Ci vorrebbe una vita a raccontarvi ciò che è accaduto in questi splendidi dieci giorni, ma purtroppo queste cose le si possono solo provare. Spiegarlo sarebbe dargli un limite che non credo di potergli dare, perché ho trascorso uno dei momenti migliori da quando c’ ho avuto il mio “periodaccio”.
Per questo devo ringraziare questi partecipanti, i quali sono veramente originali ed assolutamente brave persone.
Passo al dettaglio.
Ringrazio Ely e non solo per la sua seconda visita, ma per tutto. Il regalo è qualcosa di stupendo e l’ ho fatto vedere persino a mio fratello. Risparmio i suoi commenti quando t’ ha visto nel cd. E del video vogliamo parlarne? Meglio di no..
Lui era seriamente preoccupato, io stavo ancora ridendo. Lo vedo tutti i sacrosanti giorni per alzarmi dal letto e rendermi conto che ci sono autentiche pippe che devono imparare tanto dalla vita. Per questo mi piaci e ti voglio tanto bene.
Ma poi..che lotte per comprenderti. Tra me e Giovanni non so chi è riuscito a capire una tua frase completa.
Parli veloce e per parlare romano devi assolutamente rallentare la tua parlantina, altrimenti ti ripeterò la stessa cosa: “non ho capito un cazz!”
Ringrazio Ross della sorpresa autentica in persona. Non me lo sarei mai aspettato. Ricordati che tu sei la pippa d’eccellenza nei monologhi. Come te nessuno mai.
E ringrazio Iddio di avere i tuoi commenti lunghi un chilometro, perché sono quelli che capisco di più. D’altronde anch’io sono una pippa e scrivo poemi, quindi continua così! Vai bene!
Sbadiglia di meno la prossima volta, perché tu sei riuscita a battermi nei versi!
Poi che figuraccia davanti all’homone tuo!
Sei tremenda.. senza parole! :D

Ringrazio Mrscream, perché non sai quanto mi hai fatto allenare nella mia assoluta pigrizia. San Giovanni, da casa mia, è “culonia”, ossia lontana anni luce. Non sai nemmeno che per venirti a prendere parlavo da solo. Ely e Marta erano un po’ turbate dai miei ragionamenti, ma d’altronde loro non conoscono Roma e scambiano Castel Sant’Angelo per Trastevere! M’inchino al tuo ballo (non ho capito il genere, ma devi sapere che io nel ballo sono una pippa).
Dovete sapere che questo ragazzo è un fenomeno! Io ti consiglierei di imparare anche il latino americano e dopo di che avrai le donne a pacchi. Capisco che hai meravigliato Ely, ma diciamocela tutta: parliamo di una pippa autentica e colossale! Puoi osare molto di più! (pensa ad Ely che sta leggendo e che aprirà la bocca sconvolta da ciò che ho scritto)
Per il resto che dire.. ci vedremo spesso, tanto ormai sei in pianta stabile a Roma, quindi nada problem!

Ringrazio Marta, perché senza di te Ely sarebbe rinchiusa in una casa psichiatrica infantile. Tu non puoi immaginare quanto è determinante la tua presenza! La prossima volta, però, ti voglio più determinata e meno spenta! (tipo i tuoi abbiocchi improvvisi :P)
Sarà che Ely può avere effetti soporiferi! (shhh!!! non dirglielo!) Ringrazio Marco per l’ospitalità in casa sua e per la cena offerta a tutti. E’ stata una serata immemorabile quella!
Infine, ringrazio anche l’homone di Ross che ha avuto la sana pazienza sopportandoci in momenti di cretinismo acuto!
Non so come tu possa resistere alle crisi di Ross, io al tuo posto starei a ridere per tutta la giornata. A te il merito di avere il controllo spirituale sempre e comunque.

Insomma, ragazzuoli.. quando vogliamo fare la sorpresina? La faremo? La manterrete la parola?
Presto nel reparto psichiatria ci finirà qualcun altro.. non faccio nomi. State attenti, perché tra qualche mese è sacrosanta la sorpresina.. non dico nulla! E voi anche.. shhhh!

Da oggi è ufficiale: il gruppo delle pippepsichiatriche verrà a prendervi e contagiarvi. Chi vuol capire capisca!

Un salutone a tutti voi e grazie ancora delle splendide giornate!
A tutti gli altri un buon proseguimento di settimana!
Byez,
Mat

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

16
Lascia un commento

16 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jackie

passavo x sbirciare le foto..
ormai "sta" x essere di nuovo CATANESE… :P
 
bacio e buongiornooo

rossella

ma porco giuda manco il tempo di tornare a casa che subito mi vedo controllata!!!! comunque cara pippa…onorata di tutto quel che ho letto, felicissima di averti visto nuovamente, ma soprattutto orgogliosa per averti spiazzato, naturalmente con l’aiuto della mia fedelissima nipote (oh ma è vero per la parlantina, anche… Leggi il resto »

m

ciao!sono "jack"!!!mi puoi fare un piacere???vrrei le istruzioni su come mettere una canzone da windows media player sul mio space..ma non so proprio da dove comiciare!!sono nel panico più totale:sei la mia unica speranza!!!!!!
 
grazie in anticipo..jack..

Elisa

amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ma quanto ti voglio bene??!!Le foto sono una meraviglia..bravo bravo..anche se le mie..ehm..sono di un altro livello hauahuahauahu!! Prima di tutto..vai a cagare!Si..perchè quel video a tuo fratello non dv farlo vedere..quello si pensa che sono una pazzaaaa..mamma!Digli che sn normale..capito??!! :D per la parlantina..beh ti dirò..sono migliorata moltissimo… Leggi il resto »

Simona

Ciao sono simona…volevo ringraziarti, grazie a te sono riuscita a  inserire power toy nel mio blog !!! nn saprei come avrei fatto senza di te !!! passa da me !!!! ciao ciao KI$$

koala

cesso…???? ma che dici…..!!!!???? cmq penso d averti beccato all università…altrimenti…boh..t avrò scambiato con qualcun altro…:-) io sto a sdc…e mi sembrava d aver letto che stui anche tu li…!!!!beh vado a letto…ho fatto un esame oggi e sono distrutta..grazie per essere passata a salutarmi…!!!!!

Claudio

Homo computens Rossellis qui presente si sente onorato della nomina :)Non ti preoccupare di alcuna figuraccia, io non ne ho viste… e se ne ho viste dormivo!Quindi non me le ricordo già più :)E poi guà che mi son divertito: adoro le pazz(i)e!Non ho mai sopportato niente, e ove possibile… Leggi il resto »

NocheDorada

 
 Hola, dejo un saludito y me ha gustado este space, pero me he tenido que buscar un diccionario Italiano, Bruto y Terry lo mejor que tiene este space…Saludos cubanos desde España….Seguire visitando a Bruto y Terry …Ciao

Claudio

Spaventarmi per una aggiunta?Ma figurati!Bella Davy, a presto! ;)Cla che mette a posto casa dopo il tornado

Jackie

mi hai preso x vecchietta lo sapevo…sigh sigh…
vuol dire che le rughe si vedono bene..uffaaaaa ed io che mi impegnio a camuffarle…
in quanto ad esser matti…e’ un dato di fatto genetico Catanese..
io e Ross x questo stiamo apposto…
 
e la prox trasferta romana stai sicuro che la faremo insieme…
 
ciao Mat…. :o)
 

koala

mi fa piacere che tu abbia fatto il test:-) alla fine tè andata abbastanza bene devo dire…!!!ma poi…t ho delusa con le domande oppure no???:) altrimenti la prossima volta mi impegno di piu :-) il mio "kiamarmi" koala…è x la mia tenerezza…(almeno cosi m han detto)…:-) ti saluto…dopo un giorno… Leggi il resto »

ღ♥ѕтαи¢α ∂єℓℓα мαℓι¢σиια♥ღ

carino il tuo blog…se vuoi venirmi a fare visite sei bene accettata….ciaoooooo!!!!!!!

Dada.Niky

ciao sn passata di qua
carino il tuo blog
passa dal mio t asp kiss niky

Enrica

Volevo ringraziarti!!tra il tuo blog(stupendo,ma presto ti farà concorrenza il mio) e tutti i consigli che hai lasciato nel forum sono riuscita a fare un sacco di cose!!puoi considerare il mio blog un tuo piccolo "parto" =)) grazie mille davvero!!ah,cmq piacere Enrica,ritieni pure i miei complimenti validi per le tue foto… Leggi il resto »

Giullare

non ci conosciamo…. forse per vie traverse…..
oggi, (anche se ho sempre odiato gli spaces) mi sono messo a costruirne uno, ed ho trovato, grazie a te, delle cose interessanti da aggiungere sul mio.
Ti ringrazio.
PS.
spero che la piovra di peluche che ti ha spedito Emy ti sia piaciuta.
Ciao
by Giullare
 

Maria Giovanna

ciao…come ho letto raduno bloggers pensavo fosse quello che ha organizzato un mio amico sempre li a roma il week end della notte bianca…il 9 settembre..solo che sono rimasti solo venerdì,sabato e domenica…perciò mi sa che non è lo stesso…loro sono bloggers di dee-jay..l’anno prox si potrebbe organizzare tutti assieme,no?!Sempre… Leggi il resto »

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.