Sotto il segno della Runa…

Finalmente il caldo di quelli che mi fanno tornare alle mie abitudini.

Se vedete un individuo con un motorino bianco, precisamente uno scarabeo, di color bianco e da stile parrucchiere, beh.. quello sono io. ahahahahah! :D

Vestito leggero, a modo mio; mi ricordo lo scorso anno che la mia ex non poteva guardarmi vestito come se dovessi andare al mare. Più me lo diceva e più io mi esibivo con la coreografia vestiaria summer style: maglietta, pantaloncini e infradito, che sono vietate per guidare. ;-)

Stronzo? No, stavolta posso avvalermi di azioni che in troppe persone avrebbero voluto fare con me. Girare Roma in tutti i suoi modi, dal centro alla periferia, tutto di notte. Vicoli da mettersi paura e altri da mozzafiato, tutti racchiusi in un’emozione di conoscere la realtà Romana, la quale non basta una vita per conoscerla tutta. Ecco come ricambiavo il mio vestiario e non sentirmi sulla pelle le critiche, che sommate al caldo mi angosciavano troppo.

Ancor più bello girare Roma in motorino, Lettore cd appresso, (pure se ti fermano, pensano che le cuffie siano del cellulare; provato e testato) con musiche di Venditti ad alto volume, da non sentire nemmeno un ambulanza che ti suona di dietro e lasciarsi andare a cantar canzoni come Giulio Cesare, Roma capoccia, Valle Giulia e C’è un cuore che batte nel cuore di Roma: tutte a squarciagola e senza pudore, per poi vedere stranite le coppiette in macchina ai semafori. :D

Il massimo, torni a casa che ancora non ti rendi conto di quello che hai fatto e pensi che la Neuro sia la tua seconda casa. L’ ho fatta sta cosa persino con mia sorella, per svegliarla dalle sue assurde depressioni ed è funzionato! Serve quando ti girano le palle o hai crisi da menopausa/andropausa. La cosa migliore, comunque, è avere Venditti da mettere a tutto volume.

Portarsi 10 euro di benzina!!!! ahahahah! E’ importante!!!

Insomma, stasera credo di poter riuscire a fare quest’impresa e se mi diventa nuvolo (ora è fiacco il tempo), m’incazzo con la divina Sorte. E’ una settimana che aspetto il momento migliore! Mo che c’è la Runa poi..

In motorino mi farò tutte le zone consacrate di Roma, con la macchina invece mi farò quelle zone più periferiche che vantano la dovuta riconoscenza soprattutto per la storia.

Che dire.. Speriamo che il tempo non faccia cattivi scherzi!

Ciao a tutti!

0 0 vote
Article Rating

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on tumblr
Share on whatsapp
Share on email
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mattia
14 Giugno 2005 20:38

X Shamina: pensa che non sapevo scrivere al liceo. 4 fisso!I tuoi complimenti mi fanno sempre piacere, anche se non credevo di provocarti tali reazioni. Sono contentissimo. Almeno hai un motivo valido per spendere il tuo tempo. Comunque è un bell’ hobby quello di scrivere. Col passare del tempo, sta… Leggi il resto »

Alex
14 Giugno 2005 18:43

…Ma e’ possibile che ogni volta che leggo quello che scrivi mi vengono i brividi?!!!da nn confondere con la pelle d’oca ( o l’arrizzarsi dei peli..ahahahaha )..ho prorpio i brividi..sensazzioni di piacere ovviamente!!Con le parole riusciresti a scalfire il cuore piu’ duro!!I tuoi sentimenti sono veri e profondi, riesci a… Leggi il resto »

Valentina
14 Giugno 2005 17:20

rubavo le monetine :Dauahauhaauhauahauahauhovviamente scherzo….anche se c’erano certi personaggi a propormelo…..no comment!Beh, cmq è stato l’estate scorsa, quando sono andata a Roma con Irene per un weekend…era la mattina della partenza per Milano…eravamo in giro a zonzo e siamo capitati lì…dai una mattina alle 4-5 ci andrai anche tu e… Leggi il resto »

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x