Windows Live Spaces, piccoli aggiornamenti e grande novità: Tornano visibili le descrizioni negli elenchi e Filtro nelle opzioni della Homepage News

 

"Filtro nella Home News"

Finalmente tornano le descrizioni negli elenchi, ma non solo.
Dal Team degli Spaces è stato annunciato che da adesso possiamo filtrare la nostra Home News, quindi decidere quali persone visualizzare nei propri aggiornamenti.
Il passaggio è semplice:
Andare nella Home delle News ed in fondo alla pagina cliccare su "Opzioni".

image

Nella pagina successiva selezionare il contatto non desiderato e trasportarlo, per mezzo del pulsante "non mostrare", nell’elenco di quelli che non volete nella vostra Home News.

image

Questo è l’indirizzo esatto per le opzioni: http://<id_spaces>.home.services.spaces.live.com/whatsnewoptions/

Saluti a tutti,
Mat

Creative Commons License
lascia una firma nel mio guestbookclicca qui per avere aiuti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su whatsapp
Condividi su email

7 Responses

  1. Il filtro più utile sarebbe sul tipo di azione: a me importa di sapere se c’è un nuovo post redatto da qualcuno, ma non me ne frega proprio nulla di sapere che Tizio E’ DIVENTATO AMICO di Caio… E son proprio le nuove amicizie che prendono un sacco di posto nella home page.
    E’ la solita vecchia storia…

  2. Urca ma quella lì sopra sono io, insieme alla Leuconessa! :D
    Concordo con Michele, bisognerebbe filtrare il tipo di azione, quello che dà fastidio è vedere tutta la gente che s’invita il mondo nell’elenco amici; speriamo che quelli del Team Ufficiale prendano in considerazione la tua segnalazione al più presto, insieme agli altri miglioramenti che andrebbero fatti! E che la prossima release sia più consistente di quella passata.
    Evabbè che sarà mai per un giorno di ritardo, grazie per gli auguri Mat!
    Bacioni, Debora.

  3. ciao mi chiamo melania,ho ricevuto questo messaggio e sto cercando di avvisare + gente possibile.aiutatemi a girarlo.ci sono in giro falsi utenti messenger che non sono nient’altro che virus,questo formatta completamente,il pc.state molto attenti.vi dò gli indirizzi:bazi@hotmail.it        eziafera@hotmail.itciao ciao…….venitemi a trovare sul mio blog………..dite anche delle cattiverie……………….sono aperta ad ogni critica……….

  4. @ Melania
     

    A parte che dai informazioni del tutto infondate, ma poi con quale responsabilità vieni nel mio blog a diffondere terrorismo mediatico?
    Prima di scrivere eresie, che con probabilità ti saranno giunte via e-mail, informati in sede ufficiale (Microsoft).
    Queste catene, per tua informazione, sono alimentate per scopi ridicoli, come quelli di prendere nuovi account d’aggiungere sul Messenger, oppure, nelle peggiori delle ipotesi, per tentare di rubare qualche account presente nella lista dei destinatari di posta, sfruttando la domanda segreta (il più delle volte la gente mette risposte scontate).
     
    Ti sarei grato, la prossima volta che vieni convinta nel mio blog, di essere certa delle informazioni che veicoli al pubblico e soprattutto di evitare di fare spam, andando fuori tema, su un intervento che tratta di tutt’altro.
    Con questo spero di essere stato chiaro.
     
    Saluti,
    Mat

  5. Mat!! Insomma sarà anche una gran bella novità… ma a me non funziona!!! Tanto per cambiare : ( Quelli che son riuscito ad arginare, mettendoli nel Non Mostrare… continuo a vederli!! Come mai!! Mi risponderai che son la solita pippaccia???Ciao Piovrì ;D

  6. Buahahah, come al solito non mi faccio capire… sono una pippa pure nella comunicazione, Dho!!!Intendevo che non mi funziona la storia della home page!!! Gli elenchi vanno benone da sempre, ho da subito usato quelli personalizzati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mattia Simoncelli

Matt Simon

Mi piace scrivere. Allena la mia mente. Questo blog resta la mia più grande palestra. Tratto principalmente i miei interessi e ciò che ruota intorno al mio lavoro. 
Aspiravo al giornalista sportivo, ma sono finito col fare il fotografo e i siti web da diversi anni ormai.